Su Crackle torna StartUp con i nuovi episodi

La webserie di Ben Ketai StartUp, distribuita negli Stati Uniti da Crackle, sta per tornare con un terzo ciclo di 10 episodi a partire dal prossimo 1 Novembre. Rivedremo nel cast i volti dei protagonisti Adam Brody (The O.C.), Edi Gathegi (The Blacklist) e Ron Perlman (Sons Of Anarchy), più la new entry Mira Sorvino (Falling Skies), in attesa della distribuzione italiana su Amazon Prime Video (probabilmente il prossimo anno).

Antefatto: Il banchiere Andy Talman ha rubato dei soldi da fonti dubbie e coinvolge suo figlio Nick Talman, mentre il corrotto agente dell’FBI Phil Rask vuole ricattare Andy per dividere i proventi dell’ultimo affare da 2 milioni di dollari. Nick, insieme con Ronald Dacey, un piccolo malvivente di Little Haiti che vuole uscire dalla sua condizione di povertà, ha investito il denaro sporco, in parte del padre e in parte di Ronald, in un rivoluzionario programma informatico…

…Si tratta di una cripto-valuta chiamata Gencoin, indipendente da istituzioni e multinazionali e creata dalla geniale informatica Izzy Morales. Nick, Ronald e Izzy sognano di poter dare una possibilità a tutte le persone che hanno necessità di credito ad interessi bassissimi ed aiutarli a cambiare la loro vita, ma la nascita della neo-impresa è costellata di peripezie, interessi criminali, investitori senza scrupoli e corruzione.

Dello stesso argomento:

La seconda stagione di StartUp su Crackle

Novità di Settembre: StartUp

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...