19/04/2024

Il prossimo 24 Luglio debutterà sugli schermi di NBC la serie sovrannaturale Midnight, Texas basata sull’omonima trilogia di romanzi – ancora inediti in Italia – firmati dall’ideatrice di True Blood Charlaine Harris. A sviluppare i libri per la TV sono stati Monica Owusu-Breen e Mark Hentemann, anche produttori esecutivi e sceneggiatori per i 10 episodi previsti nella prima stagione.

La serie ci conduce attraverso un viaggio in una remota città del Texas, dove nessuno è in realtà ciò che sembra. Manfred Bernardo, un medium che può comunicare con i morti, su consiglio della nonna defunta si trasferisce nella piccola cittadina di Midnight, in Texas. Una volta lì scopre essere abitata da vampiri, angeli e streghe, che vivono assieme pacificamente…

…Mentre i membri di questa strana comunità combattono contro le pressioni esterne di turbolente bande di motociclisti, poliziotti troppo sospettosi e contro un pericoloso passato, si uniscono sempre più fino a formare una famiglia, tanto forte quanto improbabile. Nel cast ritroviamo: François Arnaud (I Borgia), Dylan Bruce (Orphan Black), Arielle Kebbel (The Vampire Diaries), Peter Mensah (Spartacus) e Jason Lewis (Streghe).