08/05/2024

Ad un anno di distanza la città di Odessa è ancora sconvolta da quello che è stato descritto dai media come un grave attentato terroristico, la cui responsabilità sarebbe dei cosiddetti “umani evoluti”, noti con l’abbreviazione evo, persone dotate di poteri soprannaturali la cui esistenza, dopo gli eventi del finale della quarta stagione di Heroes, risalenti a cinque anni prima, è ormai di dominio pubblico.

Di conseguenza, molti di tali soggetti vivono cercando di celare le proprie abilità, mentre altri sono in fuga da chi è in cerca di vendetta o vorrebbe sfruttarli per propri fini, come la compagnia Renautas. Sono queste le premesse di Heroes: Reborn, la serie evento in 13 episodi di NBC che vedrà il ritorno sugli schermi americani di molti dei volti amati dai fan di Heroes, la serie conclusasi bruscamente e senza conclusione opera di Tim Kring.

Le vicende dei nuovi protagonisti inizieranno il prossimo 24 Settembre, ma vediamo il cast in dettaglio: Jack Coleman (Castle), Robbie Kay (C’era Una Volta), Zachary Levi (Chuck), Dylan Bruce (Orphan Black), Greg Grunberg (Alias), Masi Oka (Hawaii Five-0), Sendhil Ramamurthy (Beauty And The Beast) e Pruitt Taylor Vince (The Mentalist).