Zero Hour, Un’altra serie TV di cospirazioni

Zero Hour ha ottenuto luce verde dal network americano ABC nel 2012 per poi iniziare il suo corso a Febbraio 2013. La ABC, tuttavia, ne ha interrotto la trasmissione al terzo episodio per poi annunciarne la cancellazione. Azione ormai frequente per il canale USA, che ha ripreso la messa in onda dello show lo scorso 15 Giugno…

Il caso vuole che in Italia i diritti di trasmissione del telefilm siano stati acquistati da FOX e che, in base alla programmazione, gli ultimi tre episodi, quelli conclusivi della stagione unica dello show, andranno in onda prima nel nostro paese che negli Stati Uniti, precisamente il 24 Luglio prossimo!

Nel cast della serie, creata dal padre di Prison Break Paul Scheuring e girata in Quebec, troviamo: Anthony Edwards (ER), Carmen Ejogo (Sparkle), Dylan Baker (The Good Wife) e Charles S. Dutton (Alien 3). Le musiche per il telefilm sono state co-composte da Trevor Rabin.

Trama: Hank Galliston è un editore presso il Modern Skeptic Magazine, rivista specializzata nello sfatare miti e rivelare cospirazioni. Quando sua moglie Laila viene rapita dal suo negozio di orologi antichi, Hank viene coinvolto in una delle cospirazioni più avvincenti della storia umana, un mistero che si estende per tutto il mondo e che coinvolge diverse epoche.

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...