20/04/2024

Dopo il recente successo di Cobra Kai, la serie sequel della trilogia di Karate Kid, YouTube Premium lancerà il prossimo 6 Giugno Impulse, definita dal produttore e regista Doug Liman come una sorta di spin-off del suo semi-fiasco Jumper del 2008. Nonostante ciò si tratta di una storia molto diversa, decisamente più cupa e drammatica, basata sul romanzo omonimo di Steven Gould, a sua volta parte del ciclo fantascientifico Jumper

La giovane Henrietta Cole arriva nella nuova scuola dopo il trasloco della famiglia in un paesino perso nelle campagne e la prima terribile accoglienza è un tentativo di stupro. Ma Henrietta scopre presto e nel modo più brusco di avere dei poteri non indifferenti, che vanno ben oltre il semplice teletrasportarsi. La sua vita diventa velocemente un Inferno, perché non solo non capisce cosa le succede, ma non sa nemmeno come controllarlo!

Nei dieci episodi che comporranno questa prima stagione ritroveremo nel cast, tra gli altri: Craig Arnold (Heartland), Maddie Hasson (Twisted), David James Elliott (JAG) e Callum Keith Rennie (The Man In The High Castle). Impulse sarà la prima serie ad essere rilasciata sul servizio di streaming online dal cambiamento di nome dello scorso 17 Maggio e il quarto drama dal suo debutto come YouTube Red nel 2015.