25/04/2024

Wolf Pack è la nuova serie TV dell’ideatore di Teen Wolf Jeff Davis, adattamento dell’apprezzato romanzo omonimo di Edo van Belkom, che debutterà il prossimo 26 Gennaio su Paramount+, anche in Italia. Non è uno spin-off di Teen Wolf, sebbene ne condivida il creatore e il servizio streaming lo proporrà insieme all’atteso film sequel. Anche il compositore, Dino Meneghin, viene direttamente da Teen Wolf e Davis stesso è l’autore della sceneggiatura del primo episodio del teen drama supernatural…

Wolf Pack segue Everett e Blake, due ragazzi le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale. Feriti nel caos, i due sono attratti inspiegabilmente l’uno dall’altra e da altri due adolescenti, Luna e Harlan, che sedici anni prima sono stati adottati da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro si uniscono per svelare il segreto che li accomuna: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

A guidare il cast dello show c’è la sempre brava Sarah Michelle Gellar (Buffy), che vestirà i panni dell’investigatrice di incendi dolosi Kristin Ramsey, un’esperta molto apprezzata nel suo campo e non estranea a perdite personali. Al suo fianco troviamo anche: Rodrigo Santoro (Westworld), Arthur Garbe (Elite), Bella Shepard (Two Sides), Armani Jackson (Grey’s Anatomy), Rio Mangini (Home Before Dark), James Martinez (Love, Victor) e Amy Pietz (Modern Family). La Gellar figura anche come produttrice!

👉 Trailer