18/04/2024

La programmazione FOX di inizio anno riprende concretamente con il ritorno di due show di successo: White Collar e Homeland. Il primo dei due ritornerà con la messa in onda della quarta stagione (ancora in corso negli USA) a partire dal 30 Gennaio ogni mercoledì alle 21.50…

Oltre al cast regolare, che comprende Matt Bomer (Tru Calling), Tim DeKay (Carnivale), Tiffani Thiessen (Beverly Hills) e Hilarie Burton (One Tree Hill), verrà introdotto un importante personaggio ricorrente, interpretato da Treat Williams (Everwood), nei panni del padre di Neal.

L’ultima volta che l’avevamo visto, Neal era in partenza con Mozzie verso Capo Verde per fuggire dalla FBI. Adesso l’agente Collins si mette alla ricerca di Neal, che adesso ha una taglia di 500.000 dollari, cercando di coinvolgere Peter. Mentre Neal è in contatto con l’uomo più ricco dell’isola, viene raggiunto dall’agente Collins pronta ad arrestarlo… Ma non vi diamo altri dettaglia sui prossimi episodi! Di seguito potete leggere date e titoli dei primi episodi in onda in Italia e sappiate che la serie TV è stata confermata per una quinta stagione di 16 episodi che debutteranno in America il prossimo Luglio.

  1. Ricercato, 30 Gennaio
  2. Lo Scambio, 6 Febbraio
  3. Effetti di Ritorno, 13 Febbraio

Reduce dai Golden Globe 2013, Homeland arriva in Italia stringendone tre in mano! La programmazione di FOX prevede che la seconda stagione del telefilm di Showtime venga trasmessa da mercoledì 30 Gennaio alle 21.00, prima di White Collar. Claire Danes (Temple Grandin) e Damian Lewis (Band Of Brothers) ritornano a confrontarsi nei nuovi 12 episodi, affiancati da due personaggi ricorrenti interpretati da Valerie Cruz (The Dresden Files) e Rupert Friend (The Young Victoria).

Lo show è stato riconfermato per una terza stagione di 12 episodi che arriverà negli Stati Uniti il prossimo 29 Settembre. Ma eccovi la sinossi del primo episodio: In seguito ad un attacco israeliano in cinque postazioni iraniane, la CIA viene a conoscenza di voci riguardanti un attacco di ritorsione all’interno degli Stati Uniti. Carrie, lasciata l’agenzia, vive con la sorella ed il padre ed insegna l’inglese agli immigrati. Estes e Saul sono costretti a richiedere nuovamente la sua collaborazione quando una donna libanese vuole fornire importanti informazioni riguardanti Abu Nazir. Il contatto libanese parlerà solo con Carrie. Nel frattempo Brody, ora membro del Congresso, riceve un incarico da un messaggero di Abu Nazir inerente alla ritorsione contro gli Stati Uniti da mettere in atto. Brody e sua moglie sono nuovamente in crisi in seguito alla scoperta di Jessica della conversione alla religione musulmana da parte del marito. Lista episodi:

  1. Il Sorriso, 30 Gennaio
  2. Ritorno a Beirut, 6 Febbraio

Dello stesso argomento:

Una seconda, attesa stagione per Homeland

White Collar & Burn Notice su USA Network

Homeland, Una nuova spy-story in TV