Warehouse 13 si prepara al bis!

Il 2 Marzo 2010 il canale americano SyFy ha rivelato che la seconda stagione di Warehouse 13 inizierà il prossimo 6 Luglio. Si tratta di 12 nuovi episodi che comprendono anche un crossover (un episodio in comune con un’altra serie TV, n.d.r.) con Eureka, stabilendo in definitiva l’appartenenza di entrambi i telefilm allo stesso universo! Di fatto l’attore Neil Greyston di Eureka parteciperà all’episodio 5 di Warehouse 13, dal titolo 13.1, mentre Allison Scagliotti di Warehouse 13 prenderà parte all’episodio 5 della stagione 4 di Eureka, intitolato Crossing Over

La prima stagione della serie TV, andata in onda in Italia sul canale Steel del digitale terrestre, racconta le vicende di una coppia di investigatori governativi assegnati al magazzino numero 13, nel quale vengono conservati tutti i manufatti dalle caratteristiche particolari o soprannaturali. Alla coppia toccherà, oltre che gestire il magazzino, anche recuperare altri oggetti sparsi per il mondo, che procurano parecchi problemi… Nel cast, ricordiamolo: Eddie McClintock (Felicity), Joanne Kelly (Supernatural), Saul Rubinek (Stargate SG-1) e la già citata Allison Scagliotti (Smallville).

La seconda stagione avrà inizio negli States con l’episodio intitolato Time Will Tell, mentre l’episodio successivo, Mild Mannered, in onda il 13 Luglio, avrà due guest star d’eccezione: Jewel Staite (Stargate Atlantis) e Sean Maher (Firefly). Nell’episodio in questione Maher interpreterà un giovane timido che verrà a contatto con un oggetto misterioso in grado di cambiargli alcune caratteristiche fisiche, mentre la Staite sarà la ragazza di cui il giovane è segretamente innamorato!

Dello stesso argomento:

Warehouse 13: Debutto soprannaturale!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...