…Warehouse 13 ritorna con la stagione 4.5

Mentre qui in Italia aspettiamo ancora di vedere i primi dieci episodi della quarta stagione, negli States ha debuttato su SyFy lo scorso 29 Aprile (e online il 16) la seconda parte della stagione 4 di Warehouse 13, dopo sette mesi di riposo…

Il cast ritorna al completo, inclusa la new entry Aaron Ashmore (Smallville), mentre nuovi e vecchi personaggi ricorrenti fanno la loro comparsa: Kate Mulgrew (Star Trek: Voyager), CCH Pounder (Revenge), Jaime Murray (Ringer), Faran Tahir (JAG), Polly Walker (Caprica) ed Anthony Head (Merlin).

Dopo i disastri dell’episodio precedente, inclusi la morte di Leena e il virus dell’orchidea, la squadra del Warehouse si mette in moto per ripristinare le cose: Artie è in coma e Claudia e Steve entrano nella sua mente per risvegliarlo; Myka e Pete, invece, si mettono alla ricerca dell’unica cosa che può salvare il mondo dall’orchidea…

Dello stesso argomento:

Novità per il ritorno di Warehouse 13 e Alphas

La terza stagione di Warehouse 13

Il soundtrack di Warehouse 13, Season 2

La Programmazione estiva di SyFy!

La stagione 2 di Warehouse 13 su Steel

Warehouse 13 si prepara al bis!

Warehouse 13: Debutto soprannaturale!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...