19/04/2024

Il prossimo 25 Agosto il network americano The CW lancerà sulla sua piattaforma web CW Seed la serie d’animazione Vixen. Si tratta di un vero e proprio spin-off di Arrow e Flash, le serie TV campioni di ascolti del canale USA, che vedrà l’ingresso in scena di un nuovo supereroe DC Comics, Vixen appunto…

Lo show creato da Marc Guggenheim, come si può notare anche dal poster qui di fianco, vedrà la partecipazione di diversi personaggi dell’universo condiviso, inclusi Stephen Amell (The Vampire Diaries) e Grant Gustin (Glee), che presteranno le loro voci alle loro controparti, Arrow e Flash rispettivamente.

Il creatore della serie, i cui episodi avranno la durata di circa 5 minuti ciascuno, ha inoltre rivelato allo scorso San Diego ComicCon che la serie sarà ambientata tra gli episodi 15 e 16 dell’appena conclusa terza stagione di Arrow e che la protagonista, interpretata da Megalyn Echikunwoke (CSI: Miami), potrebbe apparire in uno dei due show da cui prende vita.

Sinossi: Dopo che i suoi genitori sono stati uccisi in Africa dalla corruzione locale, Mari McCabe eredita il totem della sua famiglia, il quale le dona il potere di assumere le sembianze di qualsiasi animale. Vixen userà tali poteri per fermare le ingiustizie come quella che ha portato alla morte dei suoi genitori.

PS: Vi ricordiamo che a partire dall’inizio del 2016 si unirà a questo trio televisivo, sempre su The CW, il team che darà vita a Legends Of Tomorrow, con diversi volti noti provenienti dalle serie madri!

Dello stesso argomento:

Flash ed Arrow: Un’accoppiata vincente?

Supernatural 10 e Arrow 3 attesi su The CW

Star Wars Rebels e The Flash si mostrano…

Una colonna sonora per Arrow…

Arrow & The Tomorrow People su Italia 1…

Tornano i 4 show più seguiti di The CW

Arrow: Nuovo nome, stesso fumetto ma in TV

Le novità TV della stagione 2012/2013 (Parte II)