24/04/2024

Basata sulla serie di romanzi scritti da Debbie Macomber, il cui primo romanzo è stato pubblicato nel nostro paese con il titolo La Locanda di Rose Harbor, la serie TV di Cedar Cove ha debuttato lo scorso anno su Hallmark Channel. Stasera debutterà, sempre negli States, la seconda stagione di 12 episodi…

Il ricco cast è composto da: Andie MacDowell (Quattro Matrimoni e un Funerale), Dylan Neal (Blood Ties), Teryl Rothery (Caprica), Bruce Boxleitner (Tron), Elyse Levesque (The Originals), Garry Chalk (Stargate SG-1), Timothy Webber (Il Settimo Figlio), Corey Sevier (North Shore) e Sebastian Spence (Battlestar Galactica).

Sviluppata da Bruce Graham, la serie vanta anche un notevole cast tecnico, per lo più ereditato dal franchise di Stargate: Martin Wood, Andy Mikita e Peter DeLuise come registi, Carl Binder e la stessa Macomber come sceneggiatori. La storia, che diverge alquanto da quella dei libri, racconta le vicende del giudice Olivia Lockhart, che si trasferisce nella cittadina di Cedar Cove per trovare un po’ di tranquillità.

In Italia la prima stagione del telefilm dovrebbe arrivare direttamente in chiaro su Rai 1 in data da definire!