Un’ultima stagione per Halt And Catch Fire

La quarta ed ultima stagione di Halt And Catch Fire, composta da 10 episodi, sta per debuttare su AMC a partire dal prossimo 19 Agosto con una premiere di due ore. Lo show, ambientato nella Silicon Valley degli anni ’90, racconta della nascita e dello sviluppo dell’era dei computer negli Stati Uniti…

Nel cast rivedremo: Lee Pace (Pushing Daisies), Scoot McNairy (Bones) e Mark O’Brien (The Last Tycoon). Fra le new entry ricordiamo, invece, Anna Chlumsky (Hannibal). Girata ad Atlanta, la serie TV è stata creata, prodotta e co-sceneggiata da Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers.

Antefatto: La serie racconta le vicende della Cardiff Electric che, dopo l’assunzione di Joe MacMillan, si trasforma in un’azienda produttrice di computer. Nonostante l’apprezzamento della critica internazionale e le musiche di Paul Haslinger, la serie resta tuttora inedita nel nostro paese!

Dello stesso argomento:

Il soundtrack di Halt And Catch Fire

Halt And Catch Fire ed i PC degli anni ’80

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...