…Uno speciale natalizio per Sense8

Il prossimo 23 Dicembre arriverà su Netflix lo speciale natalizio dedicato a Sense8. Della durata di due ore, il maxi-episodio farà da ponte fra la prima e la seconda stagione dello show firmato dai Wachowski, mentre quest’ultima partirà solo il 5 Maggio 2017…

Sinossi: Capheus, Kala, Lito, Nomi, Riley, Sun, Will e Wolfgang si incontrano anche fisicamente, oltre che telepaticamente, nel bel mezzo delle reciproche esistenze fatte di tragedie e trionfi. In fuga da Whispers e costretti a mettere in discussione la loro stessa identità, i Sensates dovranno trovare un modo per convivere e proteggersi l’un l’altro: è una questione di sopravvivenza!

Le novità più rilevanti sono state l’abbandono dell’attore che interpretava Capheus, sostituito da un nuovo volto, e la provvisoria dipartita di Andy Wachowski (ora Lilly) come showrunner, posizione che dovrebbe riprendere con la terza stagione.

Dello stesso argomento:

Netflix in Italia e la sua programmazione!

I fratelli Wachowski vanno in TV con Sense8

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...