19/04/2024

Sviluppato per Netflix da un formidabile duo composto da Sera Gamble di Supernatural e Greg Berlanti di Arrow, il thriller psicologico You ritorna il prossimo 26 Dicembre sugli schermi di Netflix con i 10 episodi che compongono la seconda stagione! Basata sul romanzo di Caroline Kepnes Hidden Bodies, seguito di You, la nuova stagione vedrà il ritorno di Penn Badgley (Gossip Girl) nei panni del serial killer Joe Goldberg…

La prima stagione di You si era conclusa con un enorme cliffhanger: Candace, l’ex fidanzata del protagonista creduta morta, era riapparsa improvvisamente. Entrata nella libreria dove lavorava Joe, lo aveva cercato e gli aveva detto: “Abbiamo qualcosa in sospeso di cui parlare”. L’ex fidanzata di Joe – sopravvissuta al tentato omicidio di Joe – è tornata perché medita vendetta? E se invece non fosse davvero viva?

Qualunque sia il ruolo svolto da Candace nella seconda stagione di You, di certo il secondo ciclo di episodi promette molti colpi di scena. Ancora un paio di giorni e scopriremo tutto. O forse no. Joe (o Will, come si farà chiamare nella prossima stagione ambientata a Los Angeles) è sempre pieno di sorprese!

Intanto la serie, originariamente prodotta da Lifetime, è passata interamente a Netflix, che ne detiene i diritti internazionali. Fra le new entry nel cast ricordiamo: Robin Lord Taylor (Gotham), Chris D’Elia (The Good Doctor), Charlie Barnett (Arrow) e Magda Apanowicz (Caprica). Alle musiche nuovamente il veterano dell’Arrowverse Blake Neely.

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Su Netflix arriva il thriller psicologico You