Un’ultima stagione per Le Streghe dell’East End

Il prossimo 15 Gennaio arriva su FOX Life la seconda ed ultima stagione de Le Streghe dell’East End, che proseguirà poi ogni giovedì alle 21.00 fino alla sua, ahimè, aperta conclusione. Sì, perché il network USA Lifetime ha cancellato la serie senza alcun preavviso, troncando quasi di netto la trama in evoluzione…

Quest’ultima stagione, composta da 13 episodi, vede la new entry nel cast regolare di Christian Cooke (Magic City), mentre molto più numerosi sono i volti che si aggiungono a quello ricorrente. Fra questi ultimi vi ricordiamo: Bianca Lawson (The Vampire Diaries), James Marsters (Buffy), Steven Berkoff (I Borgia) e Joel Gretch (V).

La storia, liberamente ispirata al romanzo omonimo di Melissa de la Cruz, vedeva una svolta tra la fine della prima e l’inizio della seconda stagione: i due fratelli Gardiner, sempre in conflitto tra loro, devono fare i conti con i loro nuovi poteri, risvegliatisi con la morte della madre, mentre la famiglia Beauchamp avrà un bel da fare con le conseguenze derivanti dall’apertura del portale di Asgard e l’arrivo del “fratello perduto”.

Dello stesso argomento:

Ritornano Le Streghe dell’East End

Le Streghe dell’East End approdano su Lifetime

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...