25/04/2024

Creata, prodotta e sceneggiata da Hania Elkington e Simon Duric, The Innocents sta per debuttare su Netflix in contemporanea mondiale – inclusa l’Italia quindi – il prossimo 24 Agosto. Gli 8 episodi previsti per la prima stagione sono stati girati tra la Gran Bretagna e la Norvegia e vedono nel cast regolare il volto noto del cinema di Guy Pearce (Mildred Pierce).

La vita di June McDaniel cambia drasticamente quando scopre di discendere da una stirpe di mutaforma da parte della madre. Dovrà decidere se intraprendere un viaggio alla scoperta delle origini della madre e approfondire le sue nuove abilità o se restare con il suo ragazzo Harry, rimasto sempre al suo fianco. Di chi può fidarsi durante questo viaggio? Per giunta i suoi straordinari poteri richiamano l’attenzione di forze sconosciute, che intendono separarli per sempre.

Il 15 febbraio 2018 Netflix annunciò l’uscita di The Innocents, descrivendola come una serie TV adolescenziale a tinte soprannaturali. A giudicare dalle premesse, sembra che lo show sarà un misto di misteri, paranormale e ribellione giovanile in salsa british, ovvero la ricetta per 8 episodi che si preannunciano come il nuovo cult di Netflix nel 2018.