Ultima stagione su Amazon per il crime Bosch

Il prossimo 25 Giugno debutterà su Amazon Prime Video la settima ed ultima stagione del crime drama Bosch, basato sui romanzi di Michael Connelly. Composta da 8 episodi (due in meno rispetto alle precedenti), la stagione metterà al centro della trama il celebre motto del detective “Tutti contano o non conta nessuno”.

Questa settima stagione si basa sul romanzo di Connelly La Strategia di Bosch e sul vero caso di incendio doloso che lo ha ispirato. Quando una bambina di 10 anni muore tra le fiamme il detective Harry Bosch rischia tutto per portare l’assassino davanti alla giustizia, nonostante potenti forze siano contro di lui…

…Il caso imponente e politicamente delicato poterà Bosch a confrontarsi con l’estenuante dilemma morale su quanto in là sia disposto ad andare per ottenere giustizia.  Fra le new entry della stagione finale spiccano: Dino Vento (Mayans M.C.), Hunter Burke (Claws) e Valerie Dillman (Dexter).

Presentata originariamente come l’atto conclusivo delle storie di Harry Bosch in TV, la settima stagione non sarà in realtà un addio al personaggio. Lo scorso Marzo Amazon ha deliziato i fan annunciando a sorpresa l’ordine per la nascitura piattaforma streaming gratuita IMDb TV di uno spin-off sequel incentrato sugli stessi personaggi.

Il crime drama senza titolo vedrà Bosch imbarcarsi nel prossimo capitolo della sua carriera, quando si ritroverà a lavorare con il nemico di una volta Honey Chandler. Una coppia improbabile con una storia intensa e complicata, Harry e Honey dovranno unire le forze per fare l’unica cosa su cui sono d’accordo: giustizia.

Dello stesso argomento:

Su Amazon si avvicina alla fine il crime Bosch

Bosch, I nuovi episodi arrivano su Amazon

La serie Bosch tra musica e rinnovi!

La Strategia di Bosch di Michael Connelly

Bosch, La serie poliziesca che ci ha incantato!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...