24/04/2024

La serie TV action The Last Ship, prodotta da Michael Bay ed interpretata da Eric Dane (Grey’s Anatomy) e Bridget Regan (La Spada della Verità), tornerà sugli schermi americani di TNT con la sua quinta ed ultima stagione – composta ancora una volta da 10 episodi – a partire dal prossimo 9 Settembre!

Lontanamente ispirato al romanzo post-apocalittico omonimo di William Brinkley, lo show vedrà alcuni nuovi volti per il suo ultimo ciclo: April Parker-Jones (90210), Maurice Compte (Narcos), Maiara Walsh (Desperate Housewives), Manuel Uriza (The Bridge), Thomas Calabro (The Bay), Jamie Gray Hyder (True Blood) e Steven Culp (Enterprise).

Trama: Il mondo si sta finalmente riprendendo dal virus mortale che ha devastato la popolazione del pianeta, ma i disordini politici globali persistono. Tom Chandler si è ritirato ed il suo ex equipaggio si è ormai disfatto, con molti dei suoi membri che hanno fatto carriera nei ranghi della Marina…

…Alcuni di questi ultimi sono in missione segreta a Panama. Quando saranno accusati di un attentato al presidente panamense, le conseguenze per gli Stati Uniti si riveleranno drammatiche e la Nathan James dovrà combattere per prevenire l’invasione dell’America Latina e la prossima guerra mondiale.

Dello stesso argomento:

The Last Ship 4.0 arriva sia in USA che in Italia

Il ritorno di The Last Ship con la stagione 3

The Last Ship: Il romanzo prima della serie

Con l’estate ripartono The Last Ship e Suits

Ancora sci-fi con The Last Ship e The Leftovers