…Ultima stagione per I Tudors

Debutterà domenica 11 Aprile sul canale americano Showtime la quarta ed ultima stagione della serie TV storica che ha riscosso più successo negli ultimi anni, I Tudors. Creato da Michael Hirst, lo show racconta la biografia di re Enrico VIII, controverso sovrano inglese, e la storia dell’Inghilterra del ‘500. In questa stagione Enrico si sposerà per le ultime due volte, con Katherine Howard e Catherine Parr, e farà la sua discesa finale nella pazzia.

Nel cast stellare: Jonathan Rhys-Meyers (Match Point), Henry Cavill (Tristano & Isotta), Joely Richardson (Il Patriota), Tamzin Merchant (Orgoglio & Pregiudizio) e Joss Stone (Eragon). Si vocifera che in un episodio della stagione reciteranno tutte le attrici che hanno interpretato le mogli di Enrico VIII in una sequenza di un sogno…

Dello stesso argomento:

Trevor Morris ci riprova: The Tudors, Season 2

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...