Tutto sulle musiche e i nuovi episodi di Mayor Of Kingstown

Il 7 Gennaio 2022 la Lakeshore Records ha pubblicato digitalmente il soundtrack della prima stagione del crime Mayor Of Kingstown, interpretato e prodotto da Jeremy Renner (Hawkeye). A comporre le musiche della serie TV di Paramount+ Andrew Lockington, già autore delle colonne sonore di Frontier e American Gods

L’album è composto da 19 tracce, una selezione dei temi principali della prima stagione della serie firmata dal creatore di Yellowstone, Taylor Sheridan, i cui primi 10 episodi sono stati distribuiti nel nostro paese su Paramount+ lo scorso Settembre. Fra i brani sono inclusi i titoli d’apertura, ma eccovi la tracklist:

  1. Mayor of Kingstown Main Titles
  2. Tennis Ball
  3. History
  4. Bunny Standoff
  5. Bear
  6. No Friend At All
  7. Orion
  8. Iris
  9. Leave Someday
  10. Man Down
  11. Nothing To Lose
  12. Suspicion
  13. Prophecy Theme
  14. Having A Baby
  15. Walking The Yard
  16. Stabbing
  17. Broken
  18. Buried
  19. Ulysses

Intanto il prossimo 15 Gennaio debutterà negli Stati Uniti la seconda stagione, che ripartirà all’indomani della rivolta carceraria che ha sconvolto la cittadina di Kingstown alla conclusione della stagione passata. Fra le new entry nel cast ricordiamo Ash Santos (True Story) e Michael Gaston (The Man In The High Castle).

Dello stesso argomento:

Mayor Of Kingstown, Il crime thriller di e con Jeremy Renner

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...