Tutto sul terzo soundtrack del fantasy His Dark Materials

Uscirà domani grazie alla Silva Screen Records il soundtrack della terza ed ultima stagione di His Dark Materials, show fantasy di BBC e HBO Max basato sul ciclo di Queste Oscure Materie di Philip Pullman. L’album – che dovrebbe essere il primo di tre CD ad essere realizzati per questi ultimi 8 episodi – conterrà tutte le composizioni di Lorne Balfe per questa stagione. Ma eccovi la tracklist completa:

  1. A New World
  2. Emissaries
  3. Asriel’s Republic
  4. The Land Of The Dead
  5. Father Gomez
  6. The Boatman
  7. Opposing The Authority
  8. General Ogunwe
  9. Lord Roke
  10. The Gallivespians
  11. Metatron
  12. The Banished Angel
  13. The Threads That Bind
  14. Love Across Worlds

La stagione – in arrivo in Gran Bretagna il 5 Dicembre e nel nostro paese su Sky Atlantic a partire dal 21 Dicembre, ogni mercoledì alle 21.15 con un doppio episodio – è basata sul terzo romanzo del ciclo, Il Cannocchiale d’ambra, e vedrà tra le new entry nel cast Jonathan Aris (Sherlock) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (The Fix). Torneranno, invece, James McAvoy (Shameless) e Lin-Manuel Miranda (Bartlett).

Trama: La storia seguirà Lyra e Will mentre viaggiano attraverso mondi diversi per ritrovarsi. I due si troveranno in un luogo oscuro da cui nessuno è mai tornato e impareranno che salvare i mondi significa pagare un prezzo terribile. Vedremo finalmente gli angeli introdotti nel finale della stagione passata, i quali verranno aizzati contro l’Autorità da Lord Asriel, che sta mettendo su un vero e proprio esercito!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

Ecco il nuovo soundtrack di His Dark Materials

Nuova stagione per Queste Oscure Materie

His Dark Materials, Il soundtrack di Lorne Balfe

Dai libri di Pullman, Queste Oscure Materie

Il fantastico in TV nel 2019 (Parte III)

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...