25/04/2024

Dopo aver debuttato sul defunto Quibi nel 2020, Most Dangerous Game è stato salvato dall’americano Roku Channel che ha prodotto l’annunciata seconda stagione del drama action, la quale debutterà negli Stati Uniti il prossimo 10 Marzo, con Sam Hill come regista e il creatore Nick Santora nelle vesti di showrunner. Nel nostro paese la prima stagione è fruibile su Amazon Prime Video, anche se editata a mo’ di film della durata di poco più di due ore…

Most Dangerous Game: New York – com’è ufficialmente intitolato – ricomincia con un concorso completamente nuovo, con Victor Suero, uno sfortunato pugile che ha bisogno di soldi per pagare un riscatto e salvare sua sorella. Victor cerca, quindi, di sopravvivere per le strade di New York mentre gli assassini lo inseguono e, come nella prima stagione, per ogni ora che Victor sopravvive più soldi vengono depositati sul suo conto in banca.

Nel cast, fra ritorni e new entry, ricordiamo: Christoph Waltz (The Consultant), Aaron Poole (Salvation), David Castaneda (The Umbrella Academy), Anna Gunn (Shades Of Blue), Ciara Bravo (A Teacher) e Martina Ortiz Luis (Wynonna Earp). Ispirato al romanzo del 1924 di Richard Connell, lo show ha ricevuto nel 2020 due nomination agli Emmy Award – una delle quali a Waltz – e vanta le musiche del compositore di Penny Dreadful Todor Kobakov…

Dello stesso argomento:

Most Dangerous Game, Un action per Quibi