Tornano Sleepy Hollow e Person Of Interest

Visto il grande successo riscosso durante la passata stagione TV, quest’anno Sleepy Hollow ritornerà con la seconda stagione di 18 episodi su FOX, che partirà il 22 Settembre prossimo negli USA. Il cast regolare si allarga nella nuova stagione. A Tom Mison (Lost In Austen), Nicole Beharie (The Good Wife) e Katia Winter (Dexter) si uniscono John Noble (Fringe) e Lyndie Greenwood (Nikita).

Tra i personaggi ricorrenti ci saranno volti nuovi, in particolare ricordiamo Matt Barr (One Tree Hill) e Katie Cassidy (Arrow). Per i nuovi episodi i produttori Alex Kurtzman, Roberto Orci e Len Wiseman hanno previsto un arco narrativo davvero interessante che riprenderà esattamente dallo scioccante finale della passata stagione: Henry Parrish si è rivelato essere il padre di Ichabod, nonché uno dei Cavalieri dell’Apocalisse, e ha intrappolato il figlio e fermato i suoi amici per procedere con i suoi piani e quelli del demone Moloch…

Attesissima quarta stagione per lo show di Jonathan Nolan, Person Of Interest, che andrà in onda su CBS il prossimo 23 Settembre. Sempre gli stessi i protagonisti della serie TV: Jim Caviezel (The Prisoner), Michael Emerson (Lost), Sarah Shahi (Fairly Legal) e Amy Acker (Angel).

Parzialmente risolti i problemi di Vigilance, del governo e dello HR (anche grazie al sacrificio del detective Carter), la Decima Technologies ha assunto il ruolo di principale antagonista della nuova stagione ed, in modo particolare, il suo capo John Greer, magistralmente interpretato da John Nolan (Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno), e reale minaccia alla Macchina creata da Harold…

Dello stesso argomento:

Ben due soundtrack per Person Of Interest

La programmazione autunnale della CBS

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Riprendono le indagini di Person Of Interest

Novità in casa Abrams: Person Of Interest

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...