Tornano Gotham, Castle e Hawaii Five-0

Tra i primi show a tornare dopo la pausa estiva ci sono Gotham su FOX, Castle sulla ABC e Hawaii Five-0 sulla CBS. Ma vediamoli meglio nel dettaglio. Un cast davvero molto nutrito quello della seconda stagione di Gotham che debutterà il prossimo 21 Settembre, con diverse new entry, tra cui: Morena Baccarin (Homeland), James Frain (Grimm) e Michael Chiklis (No Ordinary Family).

Assisteremo ai loschi piani del miliardario Galvan, emergerà il lato oscuro di Edward che lo porterà a diventare l’Enigmista, e la scoperta di Bruce della caverna sotto Wayne Manor gli farà iniziare, aiutato da Alfred, l’allenamento che lo porterà a diventare Batman.

Il 21 Settembre tornano le avventure di “Caskett” con l’imprevista ottava stagione! Il duo protagonista di Castle vivrà diversi cambiamenti quest’anno, a cominciare dalla promozione di Beckett a capitano del distretto per proseguire con l’introduzione di nuovi personaggi, in particolare di Hayley Shipton, nuova adepta-investigatrice di Richard.

A sostituire Andrew W. Marlowe come showrunner della serie da quest’anno avremo Alexi Hawley e Terence Paul Winter, mentre fra le guest star di questa stagione ricordiamo: Kelly Rowan (Perception), Adam Baldwin (The Last Ship) e Jack Coleman (Heroes: Reborn), quest’ultimo nei panni dell’ex senatore Bracken.

Sesta stagione per Hawaii Five-0 che, come per la passata stagione, conterrà ben 25 episodi e vede riconfermato il suo cast per intero. Il debutto è programmato per il prossimo 25 Settembre e sarà davvero esplosivo!

Infatti, benché la quinta stagione si sia conclusa con un matrimonio, la premiere della sesta non avrà momenti felici, con il rapimento di Kono e Adam, interpretati rispettivamente da Grace Park (Battlestar Galactica) e Ian Anthony Dale (Murder In The First). Invece l’attore protagonista Scott Caan (Entourage) non sarà presente in cinque episodi della stagione per poter trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Dello stesso argomento:

Le novità TV della stagione 2014/2015

Ritorni ABC: Agents Of SHIELD, Scandal e Castle

Castle pubblica un nuovo romanzo, Deadly Heat

In libreria è giunto il tempo di Derrick Storm

Ritornano le hit serie della ABC…

Frozen Heat, Capitolo 4 per la serie di Castle

Prosegue il successo di Castle con Heat Rises

Ritorna per la quinta volta …Castle!

La programmazione 2011/2012 di FOX Life

Heat Wave / Naked Heat, di Richard Castle

Stagione 3 per Castle, Detective tra le righe

Desperate Housewives & Castle… sulla ABC

Quinta stagione per Hawaii Five-0 su Rai 2

Una colonna sonora per Hawaii Five-0…

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...