16/04/2024

Dopo essere andata in onda in Italia su MTV dal 21 Aprile al 17 Ottobre, arriva in chiaro su Paramount Channel la seconda stagione di Fear The Walking Dead. I nuovi 15 episodi, trasmessi su AMC divisi in due tronconi, andranno in onda dal 1 Novembre ogni martedì alle 23.00 con un doppio episodio…

Fra le new entry del cast ricorrente ricordiamo: Brendan Meyer (The 100), Arturo Del Puerto (Chicago P.D.), Daniel Zovatto (Revenge), Jesse McCartney (Army Wives), Dougray Scott (Desperate Housewives), Danay Garcia (Prison Break) e Brenda Strong (Dallas).

La storia ripartirà dal gruppo che fugge dalla villa di Strand e s’imbarca sul suo grande yatch “Abigail”, mentre Los Angeles è bombardata dai militari. Sulla barca cominciano subito a insorgere divergenze perché Strand si dimostra contrario a salvare un gruppo di naufraghi. Anche Alicia, che nel cercare aiuto via radio ha preso contatto con uno sconosciuto su un’altra barca, si trova negata la possibilità di andarlo a cercare per timore che sia una trappola.

Il prossimo 2 Novembre debutterà, con un certo ritardo rispetto agli anni passati, la terza, attesa stagione di Salem, il primo show prodotto da WGN America. Chiusasi, la seconda stagione, con un cliff-hanger davvero straziante, Salem ripartirà con i nuovi 13 episodi e il cast regolare interamente riconfermato…

Fra le new entry non possiamo non citare Marilyn Manson (Sons Of Anarchy). Il cantante metal, già avvezzo alle apparizioni televisive, apparirà come personaggio ricorrente, dopo aver contribuito due anni addietro a realizzare la canzone che accompagna i titoli d’apertura dello show americano.

Nel caso ve la foste persa, la serie TV racconta dei processi alle streghe di Salem, con un particolare riguardo alla protagonista, Mary Sibley, e alla sua relazione con il veterano John Alden. Il tutto è infarcito dalla lotta di potere in corso tra le streghe della congrega, che cercano di soppiantare Mary come leader della comunità.

Dello stesso argomento:

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV

Una guerra di streghe è in arrivo a Salem

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Atteso ritorno per le streghe di Salem