Torna This Is Us, tra musica e nuovi episodi!

Dopo una prima colonna sonora che raccoglieva le canzoni più belle dello show di NBC, torna This Is Us con il soundtrack ufficiale firmato dal compositore di Runaways Siddhartha Khosla. Pubblicato digitalmente lo scorso Febbraio dalla Universal, l’album racchiude ben 23 tracce, inclusi i temi d’apertura e di chiusura dello show creato e prodotto da Dan Fogelman. Eccovi la tracklist:

  1. Opening Theme
  2. Jack’s Theme
  3. Weight Watchers
  4. Jack In AA
  5. Us
  6. Dr. K
  7. Have You Seen Him
  8. Barber
  9. In The Aftermath
  10. Blip On the Radar
  11. Sons
  12. Meet Your Father
  13. The Baby Kicks
  14. Jack’s Theme, Pt. 2
  15. Kevin’s Necklace
  16. William’s Flashback
  17. Rebecca & Jack
  18. Kevin Pearson Is Lost
  19. The Mural
  20. The Kids
  21. It Is Still
  22. Between The Days
  23. Closing Theme

Intanto il prossimo 24 Settembre arriverà sugli schermi americani la quarta stagione (composta come le precedenti da 18 episodi) che è stata confermata, insieme a quinta e sesta, lo scorso Maggio. Fra le new entry più significative dei nuovi episodi ricordiamo il regista M. Night Shyamalan, Nick Wechsler (Shades Of Blue) e Omar Epps (Resurrection).

La serie, che nel corso degli ultimi anni si è già aggiudicata tre Emmy Awards, oltre ad un largo consenso di pubblico e critica, arriverà in contemporanea qui in Italia con i nuovi episodi a partire dal 28 Ottobre prossimo. La quarta stagione sarà nuovamente trasmessa da FOX Life in prima serata, per cui se no lo avete ancora fatto vi consigliamo di fare un ripasso degli episodi precedenti!

Dello stesso argomento:

This Is Us: Ritorna il drama di NBC

Il family drama This Is Us torna sulla NBC…

E’ finalmente tempo per Teen Wolf e This Is Us

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...