19/04/2024

Dopo diversi rinvii, il debutto della prima stagione di Shooter su USA Network lo scorso anno è stato un successo, tanto da spingere il canale americano a rinnovare la serie per una seconda stagione di 10 episodi che vedrà la luce il prossimo 18 Luglio con tante novità, fra cast e trama.

Gli episodi della prima stagione si erano conclusi con l’esperto militare Bob Lee Swagger che sperava finalmente di poter vivere in pace insieme alla sua famiglia, dopo aver smantellato il complotto con cui volevano incastrarlo per l’omicidio del presidente ucraino. Swagger, tuttavia, si ritroverà al centro di una nuova cospirazione in cui verranno coinvolte anche sua figlia e sua moglie Julie…

Riconfermati nel cast, regolare e ricorrente: Ryan Philippe (Secrets & Lies), Cynthia Addai-Robinson (Arrow), Omar Epps (Resurrection), Eddie McClintock (Warehouse 13), Shantel VanSanten (The Messengers), David Andrews (JAG), José Zuniga (Agents Of SHIELD), Tom Sizemore (Twin Peaks) e David Marciano (Homeland). Fra le new entry ricordiamo, invece, Josh Stewart (No Ordinary Family) e Patrick Sabongui (Flash). I nuovi episodi arriveranno prossimamente in Italia su Netflix!

Dello stesso argomento:

Stranger Things e Shooter in pole position…