25/04/2024

Il prossimo 14 Aprile tornerà in replica sul canale in chiaro Giallo ogni mercoledì alle 21.10 con un doppio episodio lo show crime Unforgettable, creato da Ed Redlich e John Bellucci. Basata sul romanzo breve The Rememberer di J. Robert Lennon, la serie TV vede nel suo cast, tra gli altri, Poppy Montgomery (Senza Traccia), Dylan Walsh (Nip/Tuck) e Michael Gaston (The Man In The High Castle).

Lo show nato nel 2011 sulla CBS ha vissuto una vita travagliata. Dopo la trasmissione della prima stagione di 22 episodi, il network ne annunciò la cancellazione, per poi ritornare sui suoi passi e rinnovarla per un secondo ciclo di 13 episodi. Dopo la terza stagione la serie è stata cancellata, ma i diritti sono stati acquistati da A&E, che ha prodotto la quarta ed ultima stagione (trasmessa tra il 2015 e il 2016)…

Trama: Carrie è un’ex poliziotta di Syracuse affetta da ipertimesia, una condizione che le dà la capacità di ricordare ogni dettaglio della sua vita. Nonostante un’iniziale riluttanza, accetta la proposta del suo ex compagno e collega Al Burns di unirsi alla squadra omicidi della polizia del Queens. La decisione le permette di far luce sull’unica cosa che ha dimenticato, la morte della sorella diversi anni prima.

Dello stesso argomento:

Su FOX Crime la stagione 4 di Unforgettable