19/04/2024

Ancora inedita nel nostro paese, The Oath si prepara a tornare sul servizio di streaming americano Crackle con un secondo ciclo di 8 episodi il 21 Febbraio! La serie, prodotta dal rapper 50 Cent, racconta del mondo oscuro delle gang visto attraverso gli occhi di coloro che hanno giurato di proteggere e servire, e invece ne sono irrimediabilmente collusi…

Nel cast troviamo: Sean Bean (Legends), Katrina Law (Arrow), Ryan Kwanten (True Blood), Christina Milian (Family Guy), Elisabeth Rohm (The Last Ship), Robert Gossett (Major Crimes) e Michael Malarkey (The Vampire Diaries). Fra le new entry della seconda stagione ricordiamo: Richard Burgi (24), Dilshad Vadsaria (Revenge) e la cantante Leona Lewis.

La seconda stagione trova i Ravens che tentano di liberarsi dal debito verso il cartello. Temi che includono la redenzione e il significato della famiglia verranno esaminati nei nuovi episodi, spingendo i personaggi a trovare un nuovo percorso, conquistare i loro demoni interiori e dare loro un’ultima possibilità di reclamare le loro vite, il tutto cercando di proteggere quelli che amano.

Dello stesso argomento:

Vita sotto copertura in The Oath…