16/04/2024

Lo scorso Aprile la CBS ha rinnovato Madam Secretary per una quinta stagione, in programma sui palinsesti americani a partire dal prossimo 7 Ottobre. Lo show con Tea Leoni (The Naked Truth) e Tim Daly (Private Practice) ha riscosso – nonostante i detrattori – davvero ottimi consensi, delineando delle trame realistiche e contemporanee per la politica americana.

Nel primo episodio della nuova stagione, a seguito di un attacco mortale alla Casa Bianca, Elizabeth tenta di mantenere un importante accordo sul disarmo nucleare mentre la caccia all’uomo per gli aggressori porta la DC a fermarsi. Nel frattempo, vista la gravità della situazione, Elizabeth si rivolge agli ex segretari di stato Madeleine Albright, Hillary Clinton e Colin Powell per un consiglio.

Prodotta dalla creatrice Barbara Hall e dagli attori Eric Stoltz e Morgan Freeman, la serie TV vanta anche nel suo cast: Zeljko Ivanek (Damages), Geoffrey Arend (Body Of Proof), Sebastian Arcelus (House Of Cards), Sara Ramirez (Grey’s Anatomy) e Keith Carradine (Dexter). In Italia la messa in onda dello show è ferma alla fine della quarta stagione, appena terminata su Rai 2.

Dello stesso argomento:

Finalmente arriva in Italia Madam Secretary

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

Le novità TV della stagione 2014/2015