Torna la serie storica The Last Kingdom

Lo show storico, adattamento dei romanzi di Bernard Cornwell, The Last Kingdom è pronto a tornare in contemporanea mondiale su Netflix con l’attesa quarta stagione a partire dal prossimo 26 Aprile! Nei 10 nuovi episodi torna John Lunn alle musiche, mentre fra le new entry del cast segnaliamo Stefanie Martini (Emerald City) nei panni di Eadith.

Trama: Dopo la morte di Alfred, le alleanze tra i regni inglesi si sono ormai infrante. Mentre Edward ed Aethelflaed si fronteggiano riguardo il futuro della Mercia e il sogno del padre di un’Inghilterra unita, Uhtred cerca di recuperare ciò che gli spetta per diritto di nascita, ossia sfidare suo zio Aelfric per riprendersi finalmente il suo castello di Bebbanburg…

…Improvvisamente, però, il suo destino si sposta in una direzione diversa, ponendo Uhtred di fronte ad un bivio: seguire il sogno di un’Inghilterra unita o causare lo scoppio di una grande guerra? Ricordiamo che la serie – nata in casa BBC prima di passare a Netflix – dal 2018 vanta il protagonista, Alexander Dreymon (American Horror Story), tra i produttori.

Dello stesso argomento:

Un soundtrack per The Last Kingdom…

The Last Kingdom ritorna su Netflix

Su Premium Action c’è The Last Kingdom 2.0

Arriva la stagione 2 di The Last Kingdom

L’ultimo Re: Il romanzo di Bernard Cornwell

The Last Kingdom inizia e Hart Of Dixie finisce

Artù e il Ciclo di Excalibur di Bernard Cornwell

Il Ciclo arturiano fra tradizione e modernità!

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...