Torna in onda American Gods di Gaiman!

A partire da domani negli Stati Uniti su Starz e dal 11 Marzo in Italia e nel resto del mondo su Amazon Prime Video, debutterà la seconda, attesa stagione di American Gods! Lo show ha avuto i suoi problemi dietro le quinte mentre si svolgevano i preparativi per la seconda stagione: prima sono fuoriusciti Bryan Fuller e Michael Green per una disputa sul budget, poi anche il secondo showrunner Jesse Alexander non riusciva a presentare un finale per la seconda stagione all’altezza.

Risultato finale: Neil Gaiman, autore del romanzo su cui è basata la serie, scopriva una nuova carriera come showrunner dopo esserlo diventato anche per Good Omens. Nei nuovi 8 episodi previsti rivedremo tutto il cast regolare della prima stagione, mentre fra le new entry in quello ricorrente ricordiamo l’arrivo di Sakina Jaffrey (Timeless) nei panni di Mama-Ji, una cameriera al Motel America, ma anche la dea Hindu della guerra…

La battaglia tra vecchi e nuovi dei continua a crescere quando ci riuniamo con Mr. Wednesday poche ore dopo la sua dichiarazione di guerra e lo scontro che ne è derivato durante la festa di Easter. Mentre Mr. World pianifica la sua vendetta e Technical Boy cerca Media, Wednesday continua a proporre il suo piano di guerra agli antichi dei insieme a Shadow. Il quale, accompagnato dalla moglie Laura e Mad Sweeney, cerca di capire questo strano mondo e di diventare un credente.

Dello stesso argomento:

American Gods in arrivo su Starz

I più attesi in TV nel 2017: American Gods

Precedente Stargate: Homeworlds, Un'antologia singolare! Successivo The Good Fight torna con i nuovi episodi...