Torna il fantascientifico Pandora di The CW

Arriverà il prossimo 4 Ottobre su The CW l’attesa seconda stagione di Pandora, show fantascientifico che ha debuttato la scorsa estate negli States. Creata da Mark A. Altman, la serie segue una giovane donna intraprendente del 2199 che ha perso tutto ma trova una nuova vita alla Fleet Training Academy On Earth, dove lei e i suoi amici imparano a difendere la galassia dalle minacce, sia aliene che umane…

…Quando i segreti sulla natura della sua identità iniziano ad emergere, deve scoprire la verità e se sarà il salvatore dell’umanità o lo strumento della sua distruzione. Ancora inedita in Italia, la serie vanta nel cast, tra gli altri: John Harlan Kim (The Librarians), Noah Huntley (The Royals), Manu Bennett (Arrow) e Charisma Carpenter (Angel), quest’ultima con un ruolo più ampio proprio nei nuovi 13 episodi!

Nella premiere: Jax e il suo interesse amoroso, Xander, ora lavorano per i servizi di intelligence della Confederazione Terrestre, nel tentativo di rintracciare Tierney. Lì, scoprono che anche lei è alla ricerca di un’arma con il potere di distruggere l’intero universo. Nel frattempo Jax finalmente si riunisce con la madre perduta da tempo, Eve. L’episodio è diretto da Brett Simmons e sceneggiato da Altman.

Dello stesso argomento:

Su The CW torna la sci-fi con Pandora!

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...