23/04/2024

Rinnovato per una terza stagione di 18 episodi già dal Gennaio 2017, This Is Us è pronto a tornare sugli schermi di NBC dal prossimo 25 Settembre! Anche se la seconda stagione ha svelato una volta per tutte le circostanze dietro la morte di Jack, il personaggio sarà molto presente anche nelle prossime puntate…

…Il creatore e produttore esecutivo Dan Fogelman ha, infatti, rivelato che la terza stagione parlerà più approfonditamente della giovinezza dell’uomo (come anche di quella della moglie Rebecca) e del trauma della perdita di suo fratello durante la guerra del Vietnam.

Inoltre, scopriremo di più sulla relazione tra Rebecca e Miguel, l’uomo divenuto suo compagno di vita dopo la tragica e prematura morte di Jack. La terza stagione esplorerà, inoltre, il rapporto di Miguel con i tre figli di Rebecca e Jack, concentrandosi in particolare su quello con Kate, legatissima al padre defunto.

Il cast regolare tornerà per intero. Fra le new entry di quello ricorrente, invece, ricordiamo John Billingsley (Enterprise), che esordirà nel secondo episodio nei panni di Bill Weston. A comporre nuovamente la colonna sonora dello show sarà il musicista Siddhartha Khosla.

Dello stesso argomento:

Il family drama This Is Us torna sulla NBC…

E’ finalmente tempo per Teen Wolf e This Is Us