The Walking Dead, In arrivo nuovi episodi!

Il prossimo 28 Febbraio debutteranno su AMC 6 episodi bonus per la decima e penultima stagione di The Walking Dead, lo show post-apocalittico zombie basato sui fumetti di Robert Kirkman e genitore di ben due serie spin-off. Dopo i guai avuti con la pandemia e le conseguenti difficoltà nella realizzazione degli episodi, il network americano ha trovato un modo per fare felici i fan di tutto il mondo con questi episodi aggiuntivi…

In Italia – che è in pari con la messa in onda americana – questi nuovi episodi arriveranno a partire dal 1° Marzo su FOX ogni lunedì alle 21.00. In questa ultima trance di stagione avremo anche delle interessanti new entry nel cast: Lynn Collins (True Blood), Robert Patrick (Scorpion) e Hilarie Burton (White Collar). Riepiloghiamo gli eventi occorsi ai nostri “eroi” nel corso degli scorsi episodi di The Walking Dead:

Alpha è caduta e ha avuto termine la Guerra dei Sussurratori: Hilltop totalmente distrutta e Alessandria abbandonata per poter preparare la battaglia finale. I sopravvissuti si sono ritrovati in trappola, separati, posti dinanzi a morte quasi certa. Sono, però, riusciti a riunirsi e combattere ancora una volta, eliminando la minaccia dell’orda e facendo fuori Beta.

Nei nuovi episodi bonus ci si concentrerà sul processo di guarigione. Si proverà a guardare avanti dopo la distruzione che i Sussurratori sono riusciti a portare. Tante le ferite, fisiche e mentali, dopo anni di dura lotta, incluse quelle riportate da Maggie – re-interpretata da Lauren Cohan (Whiskey Cavalier) – dopo il suo ritorno nel gruppo dei sopravvissuti!

Dello stesso argomento:

Di ritorno anche Fear The Walking Dead…

In TV c’è The Walking Dead: World Beyond

Su AMC riparte Fear The Walking Dead

Fear The Walking Dead 4.0 e cross-over!

Riparte la stagione 8 di The Walking Dead

Arriva l’ottava stagione di The Walking Dead

Arriva Fear The Walking Dead 3.5 su AMC e MTV

Tante novità per Fear The Walking Dead…

Arriva la seconda metà di The Walking Dead 7

Tornano Fear The Walking Dead e Salem

The Walking Dead: Survival Instinct

…Tornano Outlander e Fear The Walking Dead

Tornano The Walking Dead e Manhattan

Arriva su AMC Fear The Walking Dead!

Lunedì FOX con The Walking Dead e Salem

Una colonna sonora per The Walking Dead

The Walking Dead si fa in tre anche in Italia

Stagione 2 per The Walking Dead

The Walking Dead: Gli zombie invadono la TV

 

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...