The Vampire Diaries e The Originals su Action

A partire dal prossimo 14 Aprile su Premium Action ripartiranno The Vampire Diaries e The Originals con le stagioni ancora inedite nel nostro paese. Alle 21.15 sarà la volta della settima stagione di The Vampire Diaries, mentre alle 22.05 torneranno gli Originali di New Orleans con gli episodi della terza stagione. A Mystic Falls le cose sono cambiate:

Elena è in una bara, costretta da un incantesimo ad un riposo quasi eterno, mentre Damon e Stefan devono convivere con la sua devastante perdita e contrastare le mire della “nuova famiglia” di vampiri-stregoni della madre Lilly…

Nel cast della stagione ricordiamo i personaggi ricorrenti di Scarlett Byrne (Falling Skies), Tim Kang (The Mentalist) ed Annie Wersching (24). L’episodio 14 è un cross-over con The Originals la cui storia verrà completata nell’episodio 14 della stagione 3 di The Originals, appunto.

Novità assoluta, introdotta in questa stagione, è l’aggiunta di flashforward in ogni episodio, con un salto di tre anni nel futuro: questo significa che l’ottava stagione – appena confermata da The CW – potrebbe essere ambientata dopo un salto temporale?

Anche nella terza stagione di The Originals non manca un nutrito cast ricorrente: Claire Holt (Pretty Little Liars), Nathaniel Buzolic (Significant Mother), Jason Dohring (Ringer) e Nathan Parsons (True Blood). L’episodio 17 è stato diretto dal protagonista, Joseph Morgan (Hex), in cui apparirà come guest star il Matt di The Vampire Diaries, interpretato da Zach Roerig (Friday Night Lights).

Dello stesso argomento:

…Un ciclo di romanzi per The Originals

Supernatural 11, The Vampire Diaries 7 e Reign 3

Vampiri sul web con The Originals: Awakening

L’universo televisivo di L.J. Smith si fa in due

La saga de Il Diario del Vampiro in un libro solo!

The Originals & The Vampire Diaries su Mya

Tornano i quattro show più seguiti di The CW

The CW presenta tre nuove serie TV

I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...