19/04/2024

Il prossimo 25 Ottobre debutterà sugli schermi americani di HBO la miniserie The Undoing, basata sul romanzo del 2014 You Should Have Known di Jean Hanff Korelitz. A curare lo show per la TV il creatore di Ally McBeal David E Kelley, qui anche in veste di produttore esecutivo e sceneggiatore di tutti e 6 gli episodi.

La miniserie si concentra su Grace Sachs, una terapeuta di successo a un passo dalla pubblicazione del suo primo libro. Sposata con Jonathan Fraser, uomo devoto, e madre di un ragazzo che frequenta una delle scuole più prestigiose di New York City, Grace vede un baratro aprirsi nella sua vita quando si ritrova ad affrontare una morte violenta, un marito scomparso e una serie di terribili rivelazioni su un uomo che pensava di conoscere. Travolta dallo scandalo e inorridita dal modo in cui ha disatteso i suoi stessi consigli, Grace deve distruggere la vita che ha condotto fino a quel momento e crearne un’altra, per il bene di suo figlio e di sé stessa.

Il cast stellare è composto, tra gli altri, da: Nicole Kidman (Big Little Lies), Hugh Grant (A Very English Scandal), Edgar Ramirez (American Crime Story), Noah Jupe (The Night Manager), Lily Rabe (American Horror Story) e Donald Sutherland (I Pilastri della Terra). In Italia la serie arriverà il prossimo 8 Gennaio ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic con un doppio episodio…

👉 Trailer