Crea sito

The Terror: Infamy, Torna il thriller di AMC…

di:

News & Eventi

Domani 12 Agosto tornerà sugli schermi di AMC The Terror: Infamy, con una seconda stagione completamente nuova. Si tratta di uno show antologico, quindi i nuovi episodi non saranno collegati con quelli della prima stagione, eccetto per il fatto di avere “un’entità” malvagia come antagonista della storia. Gli episodi inediti, ancora una volta prodotti da Ridley Scott, arriveranno in contemporanea in Italia su Amazon Prime Video a partire dal 16 Agosto prossimo…

A firmare la sceneggiatura della nuova stagione, che sarà composta da 10 episodi, ci sono Alexander Woo e Max Borenstein. Dal desolato ghiaccio artico della prima stagione, passiamo ai campi di concentramento giapponesi durante la seconda guerra mondiale. The Terror: Infamy si concentra su numerosi decessi all’interno di una comunità giapponese in America e segue il percorso di un ragazzo per scoprire e combattere la malvagia entità responsabile della carneficina.

La stagione racconta di Chester Nakayama, della sua famiglia e dei loro amici a Terminal Island in California, che si ritrovano ad affrontare le persecuzioni perpetrate del governo americano nei loro confronti e a combattere contro uno spirito malvagio che minaccia il loro futuro. Fra il cast, quasi completamente emergente, va citato George Takei (Star Trek), che vestirà i panni di Yamato-san, mentre fra i ricorrenti ricordiamo C. Thomas Howell (Animal Kingdom).

Dello stesso argomento:

Ridley Scott presenta The Terror su AMC

I Commenti sono chiusi.