19/04/2024

Il prossimo 24 Settembre è la data fissata da FOX per il ritorno in TV di The Resident con una seconda stagione! Lo show creato da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi racconta di tre medici che si trovano in diverse fasi della propria vita, e di una giovane infermiera. In particolare, il Dottor Conrad Hawkins è uno dei migliori dottori del Chastain Park Memorial Hospital: affascinante, arrogante e al suo terzo anno di esperienza in ospedale…

…Conrad crede che faccia parte del suo lavoro distruggere le illusioni di chi è al primo anno di tirocinio, come il Dottor Devon Pravesh, e trasformarlo in un vero dottore. Devon è un idealista innocente che usa la sua moralità e passione come un’armatura a favore della scienza. Con l’aiuto di Conrad, tuttavia, Devon scopre velocemente la realtà della sua professione, che non è come immaginava, poiché i confini dell’etica sono spesso sfocati.

Nel cast: Matt Czuchry (The Good Wife), Emily VanCamp (Revenge), Bruce Greenwood (The River), Merrin Dungey (Alias), Violett Beane (Flash), Warren Christie (Alphas), Malcolm Jamal-Warner (Major Crimes) e Glenn Morshower (24). New entry d’eccezione della seconda stagione è, invece, Jenna Dewan (Le Streghe dell’East End). L’attrice interpreterà Julian, una rappresentante di dispositivi medici che ha l’abilità di connettersi praticamente con chiunque.

Il suo calore, la sua bellezza e il suo carisma la rendono altamente efficace in un lavoro che ama. Ex ballerina, Julian si è ripresa la sua vita con l’aiuto di un dispositivo, ed ora vuole a tutti costi aiutare gli altri a fare lo stesso. Mentre la stagione va avanti, a poco a poco diventerà consapevole della mancata trasparenza nel campo da lei prescelto e realizzerà ben presto che potrebbero esserci seri problemi. In Italia la stagione arriverà dal 30 Ottobre su FOX Life!

Dello stesso argomento:

Il medical drama The Resident su FOX