The Resident: Nuove avventure per il medical drama!

Riparte oggi negli Stati Uniti su FOX il medical drama The Resident con gli episodi inediti della sesta stagione! La serie di Amy Holden Jones ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, nonostante l’abbandono all’inizio dello scorso anno dell’attrice protagonista, Emily VanCamp (The Falcon And The Winter Soldier).

Nel cast torneranno – promossi da ricorrenti a regolari – Andrew McCarthy (Good Girls), interprete del dottor Ian Sullivan, e Kaley Ronayne (Gotham), che presta il volto alla dottoressa Cade Sullivan, figlia del precedente. Nel finale della quinta stagione il Conrad di Matt Czuchry (The Good Wife) era sul punto di dover fare una scelta…

…Tra Cade e l’altra collega Billie. Il cliffhanger romantico, naturalmente, è rimasto in sospeso e sarà risolto nella premiere della sesta stagione. “Ci è piaciuta molto l’idea che, alla fine della stagione 5, Conrad sarebbe stato pronto per andare avanti, ma non gli abbiamo fatto fare ancora quella scelta”, ha spiegato lo showrunner Andrew Chapman.

Dello stesso argomento:

Uno sguardo all’esemplare carriera di Emily VanCamp

La nuova stagione di The Resident su FOX…

Su FOX riparte finalmente The Resident

Nuovo ciclo di episodi su FOX per The Resident

The Resident torna su FOX con nuovi episodi

Il medical drama The Resident su FOX

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...