The Outpost, Riparte il fantasy estivo di The CW

La serie TV di The CW, co-prodotta con SyFy, The Outpost è pronta a tornare sugli schermi americani con i 13 episodi previsti per la seconda stagione. Lo show fantasy/distopico debutterà, infatti, il prossimo 11 Luglio, ancora una volta supervisionato dai big della TV Dean Devlin e Jonathan Glassner. Dietro le quinte torna anche il duo di creatori, sceneggiatori e registi di Jason Faller e Kynan Griffin!

Nella prima stagione Talon decide di mettersi in viaggio verso una fortezza fuorilegge che si trova ai limiti più remoti del mondo conosciuto, ed è durante questo viaggio che scopre davvero chi è. Scopre, infatti, di avere dei poteri sovrannaturali che, se usati correttamente, la aiuteranno non solo nella sua missione di trovare gli uomini che hanno ucciso la sua famiglia, ma anche di difendere il suo mondo da una minaccia incombente, rappresentata da un perfido tiranno che sta mettendo in pericolo la sua salvezza.

La prima stagione ricrea un’atmosfera fantasy davvero coinvolgente e realistica, dove dramma, coraggio e vendetta si intrecciamo sapientemente in una trama ricca di suspance e colpi di scena. Nei nuovi episodi Talon affronterà una nuova minaccia, richiamando i fantasmi della propria infanzia. Garret sarà alle costole di Dred, Gwynn preparerà l’Outpost per la battaglia, mentre un messaggero porterà devastanti notizie…

Dello stesso argomento:

The Outpost, dalle menti dietro Stargate!

La storia del fantasy televisivo (Parte III)

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...