25/04/2024

Domani 9 Febbraio debutterà su Mya l’episodio pilota di The Originals la serie TV spin-off di The Vampire Diaries! Lo show ha avuto un buon riscontro di pubblico negli States, tanto da venire esteso a 22 episodi. Il telefilm, che andrà in onda ogni domenica alle 21.15, ha nel cast: Joseph Morgan (Hex), Claire Holt (Pretty Little Liars), Daniel Gillies (Saving Hope), Phoebe Tonkin (The Secret Circle) e Charles Michael Davis (Grey’s Anatomy).

Sviluppata dalla co-creatrice di The Vampire Diaries Julie Plec, la serie vede il ritorno dei vampiri originali, già visti a Mystic Falls, nella New Orleans che hanno contribuito a costruire e la lotta per il potere tra Klaus e Marcel. La storia si dipana tra streghe, vampiri e licantropi così come nella serie madre, ma almeno due sono le guest star da sottolineare: Michael Trevino (90210) nei panni dell’ibrido Tyler, ed Elyse Levesque (Stargate Universe), in quelli di Genevieve. PS: lo show si è aggiudicato un People’s Choice Award grazie a Morgan come miglior attore protagonista di una nuova serie.

Neanche una settimana dopo, il 13 Febbraio, torneranno in Italia i vampiri di The Vampire Diaries, sempre su Mya ogni giovedì alle 21.15, con gli episodi inediti della quinta stagione. Anche quest’anno Elena, Stefan e Damon avranno a che fare con Silas, che adesso sappiamo essere il doppleganger di Stefan, per cui possiamo prepararci a rivedere Nina Dobrev (Degrassi), Paul Wesley (Fallen), Ian Somerhalder (Lost) e tutta la loro comitiva!

La storia riprenderà alcuni mesi dopo l’ultimo episodio della stagione 4, con Elena e Caroline pronte a cominciare la loro avventura all’università. Nel cast ricorrente: Marguerite MacIntyre (Kyle XY) e Janina Gavankar (Arrow).

Dello stesso argomento:

Tornano i quattro show più seguiti di The CW

The CW presenta tre nuove serie TV

I volumi due e tre de Il Diario del Vampiro…

The Vampire Diaries & Nikita ancora su The CW

Un solo volume per Il Diario del Vampiro

Vampiri e Streghe riapprodano su Mya

Arriva… Il Diario del Vampiro: L’alba

Il Diario del Vampiro: Mezzanotte

Doppio appuntamento con The Vampire Diaries

Su carta e in TV I Diari delle Streghe

Il soundtrack di The Vampire Diaries

The CW: Gli show sci-fi del network USA

The Vampire Diaries è ormai agli Sgoccioli

Dai libri alla TV: The Vampire Diaries