26/04/2024

The Order torna su Netflix coi nuovi episodi!

La serie TV adolescenziale statunitense The Order di genere horror-paranormale, che vede come protagonista la figura di Jack Morton, un ragazzo alle prese con una guerra tra creature sovrannaturali, è in arrivo con la sua seconda stagione su Netflix a partire dal prossimo 18 Giugno! Fra i ritorni dietro le quinte dello show ricordiamo i registi Leslie Hope e David Von Ancken per un numero ancora da definirsi dei 10 episodi che compongono la nuova stagione…

Il nuovo capitolo delle avventure di Jack inizierà dove i vecchi episodi ci hanno lasciato, ovvero con la perdita della memoria dello stesso Jack e dei Cavalieri di San Cristoforo. Vedremo, quindi, come Jack e il resto dei licantropi recupereranno la memoria, ma soprattutto il loro piano per impossessarsi di tutti gli oggetti rubati dall’Ordine. Per non parlare di Edward Coventry, il padre biologico di Jack, che potrebbe tranquillamente tornare dall’aldilà!

Nel cast, quasi interamente azzerato alla conclusione della prima stagione, vedremo (o rivedremo): Jake Manley (iZombie), Sarah Grey (Legends Of Tomorrow), Alison Chang (Gal Pals) e Kyle Strauts (Supergirl). Antefatto: Jack Morton si unisce all’Ordine Ermetico della Rosa Blu, una società segreta che insegna e pratica la magia. Mentre Jack approfondisce la storia dell’organizzazione, scopre segreti oscuri della sua famiglia e di una battaglia sotterranea tra lupi mannari e arti oscure.

Dello stesso argomento:

Scopriamo la nuova serie TV The Order…