19/04/2024

Il prossimo 1 Aprile è in arrivo su Premium Crime la sesta (e forse ultima) stagione di The Mentalist! Lo show di CBS, creato e prodotto da Bruno Heller, sarà trasmesso nel nostro paese ogni martedì alle 21.15…

Questa nuova stagione di 22 episodi vede diversi avvicendamenti nel cast fisso: confermati Simon Baker (The Guardian) e Robin Tunney (Prison Break), mentre Amanda Righetti (The O.C.) e Owain Yeoman (The Nine) verranno sostituiti ad un certo punto della narrazione da nuovi volti, tra cui ricordiamo Rockmond Dunbar (Prison Break).

Interessanti anche gli interpreti del cast ricorrente, soprattutto Michael Gaston (Last Stand) e Xander Berkeley (Nikita). Note: Nei primi episodi della stagione verrà finalmente resa nota l’identità di Red John e ci sarà un salto temporale significativo dopo le vicende provocate dalla rivelazione di cui sopra! In quanto alla conclusione della serie non ci sono conferme, ma la notizia che il produttore / creatore / sceneggiatore Heller stia lavorando all’attesissima Gotham lascia molto pensare.

Premium Crime darà spazio nella sua programmazione primaverile alla terza, attesa stagione di Sherlock. I tre nuovi episodi della serie TV della BBC saranno trasmessi ogni sabato alle 21.15 a partire dal 5 Aprile prossimo.

Andata in onda lo scorso Gennaio sugli schermi inglesi, la nuova stagione vedrà il ritorno di Sherlock dopo la sua presunta morte alla fine della seconda stagione. Sempre in carica i due protagonisti Benedict Cumberbatch (Star Trek Into Darkness) e Martin Freeman (Lo Hobbit).

Il telefilm è stato riconfermato per una quarta stagione di tre episodi e, come ogni anno, non si sa quando andranno in onda! PS: Lo scorso Dicembre è stato rilasciato sul web un mini episodio che anticipava alcuni fatti della stagione…

Dello stesso argomento:

Sherlock e Watson sono ritornati!

La programmazione autunnale della CBS

Sherlock prosegue con la Stagione 2

In arrivo il soundtrack di Sherlock!

Sherlock affronta la TV del XXI secolo