24/04/2024

Nell’autunno 2013 è stato trasmesso dal canale americano Hallmark il film TV The Hunters, basato su una graphic novel Mirror Mirror scritta da Joshua Williamson. Si trattava di un potenziale pilota per una serie TV poi mai realizzata, ma che di certo ha lanciato il protagonista, Robbie Amell (Upload).

Il cast è composto da volti noti della TV come: Alexa Vega (The Tomorrow People), Victor Garber (Legends Of Tomorrow), Keenan Tracey (Bates Motel), Alex Zahara (Batwoman), Eric Breker (Stargate SG-1) e Michelle Forbes (Powers). Racconta la storia di una famiglia di archeologi del sovrannaturale che vanno in giro per il mondo a recuperare artefatti provenienti dalle fiabe della tradizione popolare…

…La storia inizia quando i due figli della coppia di archeologi, allo scuro della vera professione dei genitori, vengono coinvolti in un complotto internazionale (seguito al rapimento dei loro genitori) e, con l’aiuto di un’amica di famiglia, si mettono in viaggio per salvare i loro cari ed il mondo da un pericoloso artefatto.

Dello stesso argomento:

Robbie Amell: Una veloce retrospettiva!

Victor Garber, Un prodigio della televisione!