18/04/2024

L’attesa quarta stagione di The Handmaid’s Tale – ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood – debutterà su Hulu, a quasi due anni dalla precedente, a partire dal prossimo 28 Aprile. I nuovi episodi arriveranno in contemporanea anche in Italia su TIMVision in anteprima assoluta dal giorno seguente…

La produzione dei 10 nuovi episodi era stata rimandata a causa della pandemia. L’anno scorso, quando la pandemia da Covid-19 è scoppiata anche negli Stati Uniti, la serie stava per entrare in produzione, cosa che poi non è più avvenuta, mentre è ripartita a Settembre e si è conclusa qualche settimana fa in Canada.

La serie ci ha lasciati quando June, ferita, è riuscita a fare arrivare in Canada un aereo pieno di bambini. Nella quarta stagione ritroveremo June già guarita dalle ferite e parte di un nuovo gruppo della Resistenza che avrà l’obiettivo di sfruttare le vulnerabilità del regime per tentare di creare un futuro migliore per l’umanità.

Nel cast abbiamo la promozione a regolare di Sam Jaeger (Why Women Kill), mentre fra le new entry ricordiamo: Mckenna Grace (Designated Survivor), Reed Birney (House Of Cards), Alexandra Castillo (Mary Kills People) e Samer Salem (The Expanse). A Dicembre lo show è stato rinnovato per una stagione 5!

👉 Trailer

Dello stesso argomento:

The Handmaid’s Tale: Serie sequel in arrivo!

Ritorna infine su Hulu The Handmaid’s Tale…

The Handmaid’s Tale prosegue il suo corso!

TIMVision presenta The Handmaid’s Tale

The Handmaid’s Tale in arrivo su Hulu