The Gifted si unisce all’universo degli X-Men

Creata da Matt Nix, il genio dietro Burn Notice, e prodotta da Lauren Shuler Donner, Simon Kinberg e dal regista Bryan Singer, The Gifted promette davvero di riservarci molte sorprese! Lo show di FOX debutterà domani negli States e il 18 Ottobre in Italia, ogni mercoledì alle 21.00…

Trama: Reed Strucker e Caitlin Strucker sono due genitori ordinari che si ritrovano a fuggire dal governo dopo aver scoperto che i loro figli sono dei mutanti. La famiglia Strucker si unisce così a un gruppo di mutanti clandestini che cercano di sopravvivere in un mondo a loro ostile.

Nel cast ricordiamo: Stephen Moyer (True Blood), Amy Acker (Person Of Interest), Sean Teale (Reign), Jamie Chung (C’era Una Volta), Coby Bell (Burn Notice), Blair Redford (90210), Garret Dillahunt (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) ed Elena Satine (Revenge).

Se questi nomi non dovessero bastarvi per farvi capire l’immensità del progetto, sappiate che alla produzione abbiamo anche Jeph Loeb e Len Wiseman, quest’ultimo insieme a Singer dirigeranno i primi due episodi della serie. Le musiche sono del veterano David Buckley!

Pur essendo ambientata nell’universo degli X-Men, la serie TV non sarà collegata né con la saga cinematografia attualmente in corso, né con l’altra produzione di Kinberg, Legion. Inoltre non vedrà, almeno per il momento, l’apparizione di X-Men di primo piano, già protagonisti dei film.

Dello stesso argomento:

Upfront TV 2017: The Gifted

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...