The Expanse riparte, ma su Amazon…

Il prossimo 13 Dicembre tornerà ufficialmente in vita The Expanse dopo la cancellazione da parte di SyFy per debuttare con gli episodi inediti della quarta stagione su Amazon Prime Video, tutti e 13 disponibili nello stesso giorno. Il cast dello show vincitore di un Hugo Award tornerà interamente, con nuove aggiunte, fra le quali vanno citati soprattutto Burn Gorman (Revenge) e Lyndie Greenwood (Sleepy Hollow).

La quarta stagione inizia un nuovo capitolo della saga, con la squadra della Rocinante in missione per le Nazioni Unite alla scoperta di nuovi mondi al di fuori del Ring Gate. All’umanità sono state aperte le porte di numerosissimi nuovi pianeti con caratteristiche simili alla Terra, cosa che ha velocizzato la corsa ad accaparrarsi le nuove terre e ha inasprito gli attriti tra la Terra e i suoi nemici, Marte e la Fascia Principale degli asteroidi…

…Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali, ma anche segnato dalle rovine di una estinta civiltà aliena. Gli abitanti dalla Terra, di Marte e dalla Fascia si lanciano alla colonizzazione di questo nuovo pianeta, ignari dei gravi pericoli che li attendono. Se avete dubbi sul futuro della serie non temete: The Expanse è già stata rinnovata per la quinta stagione e Amazon ha tutti gli interessi per la farla vivere a lungo!

Dello stesso argomento:

Una rediviva The Expanse arriva su Amazon!

…Terzo ciclo di episodi per The Expanse

Leviathan, Primo volume del ciclo The Expanse

The Expanse 2 arriva infine su SyFy

L’universo di SyFy si espande con The Expanse

Redazione

Cinespazio Blog è un sito di approfondimento televisivo con news relative a telefilm, miniserie, corti, film TV, webserie e loro derivati. Nato nel lontano 2009, si è specializzato sulle serie TV, caratterizzando il suo intero contenuto su questo tema...

You may also like...