The CW e la comedy Significant Mother

Nate è un ristoratore che, tornato da un viaggio di lavoro, trova il suo migliore amico, nonché coinquilino Jimmy, che sta frequentando sua madre Lydia, la quale ha appena divorziato da suo padre. Per rendere le cose ancora peggiori, il padre di Nate, Harrison, è del tutto deciso a riconquistare l’amore di Lydia…

Ecco le premesse di Significant Mother, la comedy made in The CW che rende più vivo lo scarno palinsesto televisivo americano e che debutterà il prossimo 3 Agosto! Si tratta di una sit-com di 24 minuti a episodio (per un totale di 9 episodi) creata, scritta, prodotta e in parte interpretata da Erin Cardillo e Richard Keith.

Nel cast troviamo: Josh Zuckerman (90210), Krista Allen (A Proposito di Brian), Nathaniel Buzolic (The Vampire Diaries) e Jerry O’Connell (Crossing Jordan).

Riccardo S. Scuto

Laureato in storia contemporanea, è nato a Catania, dove risiede. Alterna l'attività di impiegato amministrativo con quella di collaboratore giornalista, blogger e scrittore. Ha pubblicato romanzi fantasy per Caosfera e alcuni racconti in antologie.

You may also like...