16/04/2024

In attesa di vedere come sarà il suo spin-off The Blacklist: Redemption (che dovrebbe partire con l’inizio del nuovo anno), il prossimo 22 Settembre torna su NBC con la quarta stagione The Blacklist! Magistralmente interpretato e prodotto da James Spader (Stargate), lo show riprenderà con una premiere firmata dallo stesso creatore della serie Jon Bokenkamp e tutti ci domanderemo: chi è davvero il padre di Liz?

Nel cast nuovamente Diego Klattenhoff (Homeland), Harry Lennix (Una Donna alla Casa Bianca) e Susan Blommaert (Law & Order). Per quanto riguarda lo spin-off, invece, vedrà gli stessi personaggi già introdotti nella serie madre nel backdoor pilot andato in onda alla fine della terza stagione.

Nel cast: Famke Janssen (Ally McBeal), Ryan Eggold (90210), Edi Gathegi (StartUp) e Tawny Cypress (Heroes). Dietro le quinte ci sarà sempre Bokenkamp, il quale focalizzerà la serie sul rapporto madre-figlio tra Scottie e Tom…

Come per le precedenti due stagioni di Hawaii Five-0, anche la settima, in onda negli States sulla CBS dal 23 Settembre, avrà ben 25 episodi, tra cui il 150°. Il cast regolare è stato confermato per intero: Alex O’Loughlin (Moonlight), Daniel Dae Kim (Lost), Grace Park (Battlestar Galactica), Masi Oka (Heroes) e Jorge Garcia (Alcatraz). Dietro le quinte si vocifera che questa potrebbe essere l’ultima stagione per la squadra speciale di Honolulu, ma di certo ci riserverà diverse sorprese.

Due i ritorni eccellenti: Michelle Borth (Combat Hospital), di nuovo nei panni di Catherine, e Christine Lahti (The Blacklist), in quelli della madre di Steve. Nel cast ricorrente abbiamo invece: Julie Benz (Defiance) e Claire Forlani (Camelot).

Vampiri, licantropi e streghe popolano da sempre gli schermi televisivi e, per uno show che finisce, uno nuovo inizia, come l’atteso Van Helsing, in onda su SyFy dal prossimo 23 Settembre. Protagonisti e creatori assicurano che non sarà una serie come le altre a tema soprannaturale. Nello show troviamo due tipologie di vampiri: ci sono i vecchi, dotati di zanne, che hanno imparato a vivere in mezzo agli umani, e i ferals, quei vampiri che hanno bevuto sia il sangue degli umani che degli animali per sopravvivere, ed è stato proprio questo a dotarli di pericolose caratteristiche ferine.

Alcune calamità naturali sconvolgeranno il mondo dei vampiri, costringendoli a farsi spazio in quello degli umani e ci sarà una sola persona capace di fermare l’avanzata delle creature succhiasangue, Vanessa Helsing. Discendente da una generazione di guerrieri che per lungo tempo hanno cacciato e ucciso vampiri, Vanessa si risveglia dal coma dopo cinque anni, senza la minima idea di dove possa essere sua figlia e con il gravoso compito di salvare gli umani dalle strane creature.

Nel cast: Kelly Overton (True Blood), Jonathan Scarfe (Perception), Christopher Heyerdahl (Sanctuary), Tim Guinee (Revolution), Paul Johansson (One Tree Hill), Laura Mennell (Alphas) e Terry Chen (Continuum).

Dello stesso argomento:

Una “playlist” per la serie The Blacklist

The Blacklist e Madam Secretary sono di ritorno

I ritorni di The Blacklist e Saving Hope

Le novità TV della stagione 2013/2014 (Parte I)

Tornano Gotham, Castle e Hawaii Five-0

Quinta stagione per Hawaii Five-0 su Rai 2

Una colonna sonora per Hawaii Five-0…